Seleziona una pagina

Corium – Sandali a Sorrento

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza: buoni amici e buone scarpe!”
(Sarah Jessica Parker, as Carrie Bradshaw in Sex and the City)

Corium Sorrento confeziona i suoi sandali scegliendo sempre finimenti e materie di ottima qualità, rigorosamente made in Italy.

Il marchio nasce nel 1998 a Sorrento, nel cuore del centro storico della ridente e solare cittadina della costiera sorrentina, dalla passione e l’entusiasmo del titolare, allora giovanissimo, Raffaele.
Ora, maestro artigiano, trasferisce in ogni sua creazione quella magia che solo chi ama il proprio lavoro sa comunicare.

Da oltre 20 anni il marchio ha accresciuto la sua capacità produttiva mantenendo il miglior rapporto qualità-prezzo, nel rispetto della clientela attenta ed esigente che è stata in grado di apprezzare calzature di pregio ed ha contribuito a farlo conoscere in tutto il mondo.

Sandali artigianali a Sorrento - Corium Sandali

I sandali Corium rispettano appieno gli standard necessari per potersi fregiare del titolo di sandalo di Sorrento che è tra i più rinomati al mondo per comodità e naturalezza.

Sono un prodotto che seppur classico non manca mai di stupirci risultando sempre alla moda per qualche particolare che lo contraddistigua; fattore determinante per un risultato perfetto sembra voler essere una spiccata capacità nel conciliare tradizione e innovazione.

L’intera fase lavorativa avviene nel piccolo laboratorio presente nello store dove Raffaele si dedica personalmente alla realizzazione dei suoi prodotti partendo dalla primissima fase che è la progettazione della modelleria che con un design sempre nuovo offre alla clientela un articolo che soddisfi ogni tipologia di cliente, anche quella più esigente.

Sandali artigianali a Sorrento
Lavorazioni artigianali in pelle a Sorrento

Resta in contatto con noi

Indirizzo

Via degli Archi, 20
80067 Sorrento (NA)

Contatti

+39 081 8071567
info@coriumsorrento.com

Visita il negozio

L-V: 9 – 13/16 – 20
S-D: 9 – 13

8 + 7 =